Avete mai visto la Fiat Mobi? Niente male la Panda del Sudamerica – Foto

QuattroMania SCIENZA E TECNOLOGIA

La Fiat Mobi Easy. Molto simile alla Panda, come la conosciamo noi oggi.

Pur assomigliando molto alla Panda, la Fiat Mobi Easy ha una griglia frontale che la avvicina di più alla Fiat Fullback, alla Fiat Toro e alla Fiat Tipo.

La Fiat Mobi Easy è dotata di un cambio manuale a cinque marce

È la più piccola delle FIAT per il mercato sudamericano, con dimensioni anche inferiori alla Fiat Uno e alla Fiat Palio. (QuattroMania)

Su altre testate

Fiat Tempra Turbo in Brasile, difatti, ha gli specchietti più di marca Lancia, mentre l’anteriore è più ribassato, con il posteriore più stabile Una Fiat Tempra non è stata la macchina migliore da avere negli anni 90, anzi in Italia era abbastanza evitata. (QuattroMania)

Raffaele Erba (M5S) dichiara: «Un grande ringraziamento va a Tina Montinaro, vedova di Antonio, uno degli agenti che ha perso la vita nell’attentato. La presenza di autorità, cittadini e studenti dimostra con un segnale forte il loro “no” alle mafie (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Sud America la Fiat Marea Turbo ha debuttato nel 1998 ed è rimasta in listino fino al 2007. La versione che troviamo in vendita sul noto portale portoghese Pastore Car Collection è un bolide. (QuattroMania)

Il My Car Fiat personalizza varie funzioni dell’auto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giugiaro crea la Fiat Panda a due piani col motore dell’AlfaSud Foto. Il quadro strumenti con display a cristalli liquidi. (QuattroMania)

Tuttavia, se vedete un qualcosa che non vi piace, ad esempio una macchina, ricordate che negli anni 80-90 la Fiat produsse la Duna. La Fiat Duna, o Premio come era conosciuta in Sud America, sostanzialmente, era una specie di Uno ma con curve maggiori, soprattutto sul posteriore (QuattroMania)

Con gli incentivi statali il prezzo cala fino a 11.400 euro che diventano 10.000 con il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank LEGGI ANCHE > > > Fiat 500 in promozione: prezzi e offerte sulla gamma per il mese di ottobre. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr