Coronavirus, tutti i focolai attivi in Italia: 8 positivi in un drive in di Roma

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

7 positivi in una casa d’accoglienza a Como, altri 13 invece in una casa di risposo di Alessandria.

Otto casi in una casa di riposo nel Bolognese – Otto casi di positività al coronavirus si sono registrati in una casa di riposo nel Bolognese.

Poi abbiamo fatto i tamponi e messo in isolamento i positivi per chiudere quel piccolo focolaio il prima possibile”.

La zona rossa è scattata anche per i quartieri Pietrenere-Tonnara-Scinà di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, dove ci sono 8 casi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Editoriale di Raimondo De Magistris. I 40 milioni per Hakimi non hanno lo stesso peso dei 7 per Muratore o dei 60 per Pjanic: è evidente! (TUTTO mercato WEB)

Coronavirus, 10 focolai in Italia: dove sono e a che punto sono Quanti sono e dove sono i nuovo focolai di coronavirus in Italia: la situazione contagi nel nostro Paese. La situazione coronavirus in Italia continua a tenere in apprensione gli esperti. (Virgilio Notizie)

Priorità nella riorganizzazione avranno gli alunni della scuola dell'Infanzia, che più di tutti, sottolinea il Ministero, hanno sofferto questo periodo di chiusure, insieme agli studenti con disabilità. (San Marino Rtv)

Dei 175 nuovi contagi 77 si registrano in Lombardia, 44 in Emilia Romagna. Non si registravano così poche vittime dal primo marzo scorso, periodo in cui il coronavirus si stava pian piano diffondendo in Italia (Il Riformista)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. aggiornamento casi - e ricoveri 29.06 ore 17. AGGIORNAMENTI 8. Due nuovi casi di contagio da Covid-19 in Veneto (19.278 il totale) di cui uno nel Vicentino e nessun decesso (2.008 in tutto) nelle ultime 24 ore. (VicenzaToday)

Il ferito non ha mai perso conoscenza ma i traumi che gli sono stati riscontrati sono comunque gravi. Un 49enne italiano di Leini è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto in via Caselle a Leini, proprio davanti al supermercato Carrefour, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 giugno 2020. (TorinoToday)