Fiat 500 protagoniste di un bel raduno a Fiano

Prima il Canavese ECONOMIA

E pensare che quest'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere nel 2020 ma la pandemia ha fatto slittare il programma di un anno.

Era il primo raduno 2021 della provincia di Torino.

Fiat 500 protagoniste di un bel raduno a Fiano.

Fiat 500 protagoniste di un bel raduno a Fiano. Il passato fine settimana il “Fiat 500 Club Italia” ha fatto tappa in paese per la manifestazione “Fiano Ci Cova”.

Per il momento questa era l'unica data fissata in provincia di Torino del ritrovo targato "Fiat 500 Club Italia"

(Prima il Canavese)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova anche la struttura di gamma con gli allestimenti Cult, Connect, Dolcevita, Cross e Sport, trasversali su tutti i modelli. A bordo troviamo specifici sedili Flashy di ecopelle, come quella che riveste il volante, e la plancia di colore argento opaco. (Automobilismo.it)

Un salone open-air e sostenibile, non poteva mancare nuova Fiat 500 elettrica. La nuova 500 elettrica è soltanto la prima della futura famiglia di vetture a batteria del brand italiano che si prepara ad una transizione totale entro il 2030. (FormulaPassion.it)

Nuovo Meeting Internazionale Fiat 500, in Olanda previsti 3 raduni. Tutto è ancora in divenire, ma si possono dare già alcune anticipazioni di ciò che è diventato il nuovo Meeting Internazionale Fiat 500, o meglio il 1° Fiat 500 World Wide Meeting. (Time Magazine)

A raccontarci i punti di forza di nuova 500 elettrica è stato Andrea Khawatmi, senior brand manager di Fiat e Abarth, nel corso di una lunga intervista rilasciata in esclusiva per FormulaPassion. Un salone open-air e sostenibile, non poteva mancare nuova Fiat 500 elettrica. (FormulaPassion.it)

Alle 19 inizio apericena nel parco, con focacce, torte salate, salumi, panissa, vino, acqua e dolce per tutti, naturalmente rispettando le normative Covid e con la presenza di servizi igienici e poi tutti liberi verso le 20. (Prima Vercelli)

Queste, invece, le parole di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC: “Tradizione e innovazione sono nel DNA di FIAT e della Federazione Italiana Giuoco Calcio e sono anche i punti di forza di questa Nazionale che è già diventata simbolo di ripartenza per tutto il Paese. (Info Motori)