Calhanoglu a ITV: "Il gol più bello e importante l'ho segnato al Barcellona. Napoli? Vogliamo migliorare"

Fcinternews.it SPORT

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)

Su altre testate

C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. "Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. (Fcinternews.it)

C’è grandissimo entusiasmo, penso che siamo un’altra squadra rispetto all’inizio del campionato: c’è più compattezza, diamo tutti l’uno per l’altro RIPARTENZA BUONA – Raoul Bellanova crede nel rilancio dell’Inter: «Diciamo che non abbiamo iniziato al meglio la stagione. (Inter-News)

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

Dobbiamo lavorare sempre al 100% a prescindere dai minuti giocati. Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» (Inter-News)

Dopo la vittoria contro lo Gzira per 6-1 in amichevole, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha dichiarato: "Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. (CalcioNapoli24)

Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)