Roma, Michetti candidato sindaco? Altro che Mr. Wolf: non lo conosce nessuno

Roma, Michetti candidato sindaco? Altro che Mr. Wolf: non lo conosce nessuno
Il Primato Nazionale INTERNO

Ebbene, se al Campidoglio il candidato sindaco alla fine sarà Michetti, non osiamo immaginare quale carneade sarà tirato fuori come suo vice

Eppure a Roma non lo conosce nessuno.

Questo perché in tanti gli contestano che a parole voleva cambiare il sistema e ora, come papabile candidato sindaco, corre ai ripari, con la foto di rito del vaccino.

Ma non si capisce perché un elettore romano di centrodestra dovrebbe votare lui piuttosto che Vittorio Sgarbi, lui pure candidato. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”. Dovremmo riportare la Capitale alla Roma dei Cesari, la Roma dei grandi papi, la Roma città della scienza, della cultura, dove ogni cittadino è cittadino del mondo (Radio Radio)

Abbiamo due tra i professionisti in assoluto più competenti in materie economiche e giuridiche ma sanno anche parlare ai cittadini. Lo dice la leader FdI Giorgia Meloni al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative (LaPresse)

Ci siamo presi qualche tempo in più per scegliere la squadra, non solo il candidato Roma e Milano sono le due città più belle, più importanti e peggio amministrate. (MilanoToday.it)

IL CENTRODESTRA SCEGLIE ENRICO MICHETTI ▷ È lui il candidato a sindaco di Roma

L’accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. Paolo Damilano è confermato invece come candidato sindaco a Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà Enrico Michetti il candidato sindaco del centrodestra a Roma. LA NOTA. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (leggo.it)

Sciolto ogni dubbio sul candidato a sindaco di Roma più atteso degli ultimi mesi: sarà il Professore Enrico Michetti a rappresentare il centrodestra, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr