Bianca Atzei racconta in un post il dramma dell'aborto

Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

E racconta: "Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: 'Non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva'.

"Più o meno dopo un anno ti consigliano di fare degli esami approfonditi.

Bianca Atzei racconta il suo dramma, l'aborto dopo aver cercato a lungo un figlio.

Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita", scrive ancora l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi

"Perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova", scrive ancora. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Nel momento in cui ha capito di essere pronta ad avere un figlio, Bianca Atzei ha cominciato a sperare di poter realizzare il suo desiderio Bianca Atzei si lascia andare ad una struggente confessione raccontando ai fan un terribile dolore che sta affrontando. (CheDonna.it)

Purtroppo però Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso il bambino per un aborto spontaneo Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. (LettoQuotidiano)

Lei e Stefano Corti, suo compagno, circa un anno fa hanno iniziato a desiderare e cercare un figlio. Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. (SoloGossip.it)

Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: "non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva". Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. (corriereadriatico.it)

LEGGI ANCHE > > “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile. Il dolore di Bianca Atzei. View this post on Instagram Una publicación compartida por Bianca Atzei (@biancaatzei). (DirettaNews.com)

Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava insieme al suo compagno, l'inviato delle Iene Stefano Corti. Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr