Massimo Lopez colpito da un grave lutto: è morto il fratello

Si è spento all’età di 74 anni Giorgio Lopez, fratello dell’attore e comico.

Massimo Lopez, dolorosissima perdita: ‘Sono 9 anni che manchi’, il grave lutto. Grave lutto per Massimo Lopez. Si è spento all’età di 74 anni Giorgio Lopez, fratello dell’attore e comico Massimo.

Massimo ha annunciato la morte del caro fratello con un video su Facebook: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se ne è andato

L’attore Massimo Lopez colpito da un grave lutto, è morto il fratello Giorgio: aveva 74 anni ed era un doppiatore. (GameGurus)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultimo ha esordito dicendo che suo fratello se ne fosse andato, tuttavia, il suo animo non si è spento. Il lutto di Massimo Lopez: muore il fratello Giorgio. Questa mattina all’alba si è spento Giorgio Lopez, aveva 74 anni e lascia dietro di sé una carriera davvero ricca e interessante. (Kontrokultura)

(ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato – lo ricorda con un video su Facebook il fratello Massimo – E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. (TG-PRIMARADIO)

Massimo Lopez, visibilmente commosso, ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello Giorgio, uno dei doppiatori più famosi del panorama italiano e che aveva prestato la voce a Danny DeVito e Dustin Hoffman. (Notizie.it )

Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». (FB Massimo Lopez) (Corriere TV)

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo ha accusato un arresto cardiaco mentre stava praticando sport L'ex calciatore francese ha accusato un arresto cardiaco mentre era intento a fare sport. (Calcio In Pillole)

Fratello maggiore di Massimo Lopez, è stato la voce italiana di molte star di Hollywood tra cui Danny DeVito e Dustin Hoffman. Ma lui non si è spento: il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre (Orgoglio Nerd)