Formula 1, a Silverstone vince Hamilton che arriva al traguardo su tre ruote

Today SPORT

In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll.

Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro.

Domenica di passione per i tifosi di Formula 1 per il Gp di Gran Bretagna quarta prova del mondiale di F1.

Formula 1, il Gran premio di Silverstone. Il Gran Premio di Gran Bretagna si corre sullo storico circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel lontano 1950.

Formula 1, le ultime notizie. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Leclerc un bel risultato che rafforza il morale e fa capire come soffrire in gara ottenendo il massimo possibile. A prima vista è stata una corsa senza infamia e senza lode. (Automoto.it)

A che ora inizia il GP di Gran Bretagna. Il gran premio di Gran Bretagna inizia oggi alle ore 15.10. Tutto pronto per la quarta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Formula 1: Hulkenberg sostituisce Perez, positivo al Covid. Formula 1 GP Silverstone: ancora male la Ferrari, Leclerc OK ma Vettel…. Certo è che questo podio, arrivato anche in maniera tutto sommato casuale, non può soddisfare la Ferrari che chiude un altro weekend avaro di gioie. (BlogLive.it)

15° giro/52 Hamilton, Bottas, Verstappen, Leclerc, Sainz, Ricciardo, Norris, Stroll, Vettel, Ocon: hanno montato tutti gomme hard. 7° giro/52 Vettel è molto vicino ad Ocon, ma alle sue spalle c’è Gasly con l’AlphaTauri. (OA Sport)

Per Binotto serve però ancora tempo e lavoro: "Controlleremo i dati, analizzeremo tutto perché abbiamo fame e voglia di fare bene". Il terzo posto è il meglio che possiamo sperare ora". (Sport Mediaset)

Oggi, domenica 2 agosto, si è concluso il fine settimana del GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO GP GRAN BRETAGNA F1 2020. 1 Mercedes 146. 2 Red Bull 78. (OA Sport)