CM.IT | Calciomercato Fiorentina, ecco Cabral: arrivo in serata, domani le visite

CalcioMercato.it SPORT

Il tutto prima di siglare il contratto che lo legherà alla Fiorentina

Come anticipato nei giorni scorsi, la viola ha scelto Arthur Cabral per raccogliere la pesante eredità del centravanti serbo proveniente dal Basilea.

Le ultime sul prossimo attaccante viola. Mentre Vlahovic si avvicina ad ampie falcate ad essere ufficialmente il bomber della Juventus, la Fiorentina si tutela con un sostituto di alto profilo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono molto contento di essere a Firenze. Un saluto a tutti e forza viola!” (Fiorentina.it)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

Il polacco, già da alcune settimane in viola, è entrato meglio nel metodo dell'allenatore. Ma la Rosea si incentra sull'inserimento dell'attaccante nei meccanismi di Italiano. (FiorentinaUno.com)

Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città. Il centravanti del Basilea sosterrà domani le visite mediche poi si metterà a disposizione del suo nuovo tecnico Vincenzo Italiano (Firenze Viola)

Il centravanti brasiliano è già a Firenze, mentre è stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera. Jacopo Mirabella ed Anna Maria Baccaro, intervenuti in diretta a MS Channel, hanno offerto un recap sulle mosse dei club avvenute nella giornata di oggi. (Footballnews24.it)

Con la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus, che ha messo fine alla lunghissima telenovela legata all’attaccante serbo, il calciomercato della Fiorentina ha già regalato al tecnico Vincenzo Italiano il sostituto dell’ormai centravanti bianconero. (Footballnews24.it)