Il pasticcio di Perez rovina Sainz, tensione in radio: “Ca**o di un Verstappen!”. Ma è un equivoco

Sport Fanpage SPORT

Sainz stava arrivando di gran carriera, non ha avuto il tempo di vedere la bandiera gialla si è trovato davanti Perez, ha frenato di colpo anche se ha rischiato di centrarlo in pieno.

Ma è un equivoco Concitate le ultime fasi delle Qualifiche del Gp di Monaco con Perez che ha commesso un errore e ha ‘rovinato’ l’ultimo tentativo di Carlos Sainz e Max Verstappen.

Il pasticcio di Perez rovina Sainz, tensione in radio: “Ca**o di un Verstappen!”. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

E a proposito di numeri e di precedenti: questa è la terza volta che Charles fa la pole nelle sue strade. Verstappen 4° e furibondo. E sono cinque, cinque pole su sette. (La Gazzetta dello Sport)

Laurent Mekies ha di che essere soddisfatto dunque, anche se i punti si fanno alla domenica. Siamo stati molto vicini con la Red Bull, svettavamo una volta noi una volta loro e loro erano stati i più rapidi nelle FP3. (Autosprint.it)

Seconda fila per la Red Bull con Perez 3° (+0"253) davanti a Verstappen (29 centesimi il tuo ritardo). Sergio Perez (Red Bull) +0"253 4. (Autosprint.it)

Un’imprevedibilità che domani potrebbe prendere il sopravvento, visto che le previsioni meteo non escludono l’arrivo della pioggia a sparigliare le carte in tavola. Volevo finire quel giro” dice Leclerc dell’abbrivio dell’ultimo tentativo, al volante di una F1-75 sovrasterzante il giusto per esaltare il suo stile di guida. (Automoto.it)

Forse, al contrario, un’opportunità in più per Leclerc. Come, in effetti, è parso essere in qualifica (Tuttosport)

A quel punto, il pilota spagnolo si trova di fronte Perez girato sul tracciato e, incolpevolmente, lo tampona. Carlos Sainz potrebbe non aver rispettato il regime di bandiera gialla causata da Perez durante le qualifiche di Monaco, rischia una penalità? (F1inGenerale)