Ferrari conferma la supercar elettrica nel 2025 e il suv Purosangue

Ferrari conferma la supercar elettrica nel 2025 e il suv Purosangue
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

1' di lettura. Dopo i tre nuove modelli presentati da Ferrari nel 2020, Ferrari Portofino M, la SF90 Spider e la 488 GT Modificata.

Lo ha dichiarato il presidente e ceo pro-tempore di Ferrari, John Elkann, durante l'assemblea degli analisti, confermando i progetti della RossaIn Ferrari “presenteremo altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi”.

arriveranno tre nuovi modelli anche nel 2021 e nel 2025 arriverà la prima Ferrari completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Dal prossimo mese di giugno, infatti, sarà lanciata la prima collezione di abbigliamento premium, composta da capi sia femminili che maschili, totalmente concepita e progettata dalla casa automobilistica modenese. (FashionNetwork.com IT)

#tommasozorzi - TheExtremista : La Ferrari diventa elettrica POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla Supercharger: l’Europa ne conta già 600, il futuro è più elettrico che mai Ferrari 100% elettrica: non c’è . (Zazoom Blog)

Elkann ha promesso che entro il 2025 arriverà il primo modello ufficiale da strada con tale tecnologia. Ormai sempre più case automobilistiche puntano sulle vetture elettriche e anche quei marchi che producono esclusivamente supercar ci stanno pensando. (Tecnoandroid)

Dopo il SUV, arriverà la prima Ferrari elettrica nel 2025

Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury. A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari. Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda. (361 Magazine)

Al momento, sul progetto del nuovo Ferrari Purosangue le informazioni sono limitate. (AlfaVirtualClub)

Non vediamo davvero l’ora di vedere sia il Purosangue che la prima Ferrari elettrica Il CEO del Cavallino Rampante, John Elkann, ha infatti confermato che la prima Ferrari elettrica arriverà nel 2025. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr