ESCLUSIVA TMW - C. Esposito: "Empoli, Dionisi non si è comportato benissimo. Vorrei Venturato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora comandano altri fattori ed è forse la prima volta che un tecnico lascia l'empoli dopo essere arrivato in A.

Vorrei Venturato". vedi letture. Carmine Esposito, uno dei grandi simboli dell'Empoli, commenta la vicenda del tecnico degli azzurri.

E in ogni caso la gente è arrabbiata per la vicenda Dionisi, i tifosi sono delusi"

esclusiva C. Esposito: "Empoli, Dionisi non si è comportato benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte dall'exploit di Raspadori, esploso nel Sassuolo e arrivato in Nazionale: "Sono emozionato per lui e anche per tutti gli altri che ho avuto. Oggi la Nazionale ha qualcosa di più rispetto al passato: guardi le partite con gusto, con piacere (Fcinternews.it)

Inoltre sarebbe in uscita anche l’ex capitano Granit Xhaka, in trattative con la Roma di José Mourinho. Il club bianconero fa sul e mette il nome di Locatelli in cima alla lista degli obiettivi del club. (CIP)

Queste le parole di De Zerbi a Sky Sport: "Sapevamo fosse così forte. Raspadori crescendo nelle giovanili del Sassuolo era come se si sentisse prestato alla prima squadra. (fcinter1908)

Fra questi c’è il giovane Giacomo Raspadori, con 6 reti e 3 assist autentica rivelazione della stagione, arrivato in azzurro proprio grazie alla fiducia di De Zerbi: “Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha sorpreso, ma neanche troppo la sua convocazione in Nazionale per gli Europei. De Zerbi ha poi parlato di altri due nazionali che conosce molto bene: “Berardi ha iniziato la carriera coi fuochi d’artificio, poi ha avuto un calo fisiologico (SOS Fanta)

È una squadra a cui mi sento legatissimo, la sento una mia creatura e sono geloso del futuro perché la sento mia Al Sassuolo aveva faticato all’inizio, poi la natura gli ha dato talmente tanto talento che bisognava solo non fare danni». (Calcio News 24)