BREAKING – Pau Lopez si opera, c’è la conferma: stagione finita! Ora Mirante e Fuzato…

SOS Fanta SPORT

Brutte notizie per Pau Lopez.

Lo ha spiegato dopo la partita: “Ho parlato con Marco (Savorani, il preparatore portieri), non abbiamo Pau Lopez, dobbiamo gestire Antonio e questa situazione”.

Ora, invece, se ne ha la certezza: Pau Lopez ha di fatto concluso la stagione con la Roma.

Come già facevano Pau Lopez e Mirante in precedenza

Ora rimangono due portieri nella Roma, Mirante e Fuzato.

(SOS Fanta)

Su altre testate

Non perfetto ancora una volta Reina principalmente sul terzo gol dei rossoblù, in un match (La Lazio Siamo Noi)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Il numero 83 giallorosso sarà titolare nella sfida contro il Manchester United, mentre in campionato potrebbe alternarsi a Daniel Fuzato. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. (Sport Fanpage)

Preoccupa Pau Lopez: lo staff romanista starebbe valutando l’intervento chirurgico dopo la lussazione alla spalla, in vista di stasera ballottaggio Mirante–Fuzato. (Calcio News 24)

#ASRoma, confermata l’operazione alla spalla sinistra per Pau #Lopez. L’intervento sarà necessario come confermato dal consulto effettuato in Svizzera e sarà effettuato in questa settimana come scritto dal giornalista Marco Juric su Twitter. (RomaNews)