Amrabat in lacrime: “Ieri notte sono rimasto sveglio fino alle 3 col fisioterapista. Abbiamo dato la vita”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la vittoria del Marocco Dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna, il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat ha parlato così: “Penso che sia ovvio che possiamo essere molto orgogliosi dopo una partita del genere. Questo è davvero bello. Normalmente non mi emoziono così. Il modo in cui abbiamo giocato mi rende orgoglioso. È stata davvero dura oggi, la Spagna aveva forse più dell’80% di possesso palla. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Spesso ci si chiede se sia meglio utilizzare la pompa di calore oppure il termosifone tenendo conto diversi aspetti: la soluzione migliore non è scontata. L’inverno ormai è arrivato ed in moltissimi si chiedono quale tra le tante soluzioni possa risultare migliore per riscaldare la propria casa, di solito la scelta si restringe a: meglio la pompa di calore oppure il termosifone? (InformazioneOggi.it)

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. (Firenze Viola)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

Dopo lo strepitoso Mondiale in Qatar con il suo Marocco, era quasi scontato che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat potesse finire sotto i riflettori: il numero 34 gigliato, il 4 nella rappresentativa nordafricana, per intensità e personalità e stato tra i migliori della competizione finora, attirando su di se gli occhi di molti top club europei. (Calciomercato.com)