Inaugurato il CoRe, l'abbraccio del Grade attorno all'ospedale

Gazzetta di Reggio SALUTE

REGGIO EMILIA. Sorrisi, abbracci e tanta emozione per la prima inaugurazione del CoRe, quella che si è svolta questa mattina e che ha visto la partecipazione di centinaia di reggiani. Organizzata dalla fondazione Grade sotto la tendostruttura eretta ... (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

È il percorso che ha condotto alla realizzazione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico dell'Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, e che ha visto tutta la città come protagonista, grazie all'impegno e di tanti, dai pazienti ai ... (ReggioNelWeb)

Il Core è una grande opera collettiva espressione di coraggio e lungimiranza, che sono tratti distintivi dei reggiani». REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Proprio a Mimmo Cuticchio, erede della [...] (Balarm.it)

Come tutelarsi quanto il nostro pacchetto di viaggio non corrisponde a quanto promesso sul catalogo o prospettato in agenzia? Ce ne parla Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti (https://www. (Bologna 2000)

I Bianchi di Santo Spirito hanno vinto la prima semifinale dell'edizione 2016 del Calcio storico fiorentino, l'evento in costume in cui si sfidano le squadre..... (La Repubblica)

Il 20% della casistica trattata dal Santa Maria Nuova riguarda le patologie tumorali. Giunge a compimento un progetto strategico per la sanità locale: il nuovo ospedale è stato inaugurato oggi, sabato 11 Giugno, alla presenza delle Autorità e sarà progressivamente attivato tra luglio e dicembre. (Bologna 2000)