Enduro E-Bike, Petrucci trionfa a Borno nella E2. A Fretigne la Coppa
Classe ES — Nella classe ES vittoria di Eric Anselmo (SVM-Polini Ep3+) con 38’22.89, seguito da Matteo Carpisassi (Conway) e Matteo Gritti (Fulgur-Mula-Polini EP3+).
Il titolo italiano è andato a Maurizio Micheluz (SVM-Polini EP3+), assente per la concomitanza con l’Europeo Enduro in Polonia.
Classe Junior EJ e donne — La classe Junior EJ ha visto prevalere Tommaso Bianchetti (Focarini-Polini EP3+) su Riccardo Giuliani (Fulgur-Mula-Polini EP3+) e Andrea Ferrari (SVM-Polini EP3+). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il 2022 aspettiamoci però una sorpresa, una nuova e-Bike ancor più vicina ad una moto…. I modelli in vista sono Carbon e Trilix, entrambe particolarissime e decisamente moderne. (TUTTOBICIWEB.it)
Grazie ad una nuova app è possibile controllare tutte le funzioni del sistema intelligente Bosch, che connette in rete il motore, la batteria e l’unità di comando delle bici. Credits: Bosch. Bosch eBike Systems trasforma la due ruote in una bici elettrica intelligente. (Rinnovabili)
La società ha sviluppato un sistema di assistenza alla guida per i tram. (HelpMeTech)
Dalla mountain bike degli anni ’90 alle nuove eBike da città per essere sempre più green. Un comparto che continuerà a crescere: nel biennio 2021-2022 un’industria su due prevede un aumento dei ricavi e solo il 10% stima una contrazione. (Wall Street Italia)
Tempo medio di lettura: 4 minuti. La vittoria ottenuta la scorsa settimana ai mondiali di E-bike Cross, con i colori della SEM di Mesenzana, grazie al pilota Andrea Di Luca, ha entusiasmato particolarmente tutta la comunità dell’alto Varesotto. (Luino Notizie)
C’è una filosofia diversa che distingue il vecchio e il nuovo modo di andare in bici: chi usa solo i muscoli non ha bisogno di incentivi (dal governo), ma lo fa per vocazione I moderati non le chiudono la porta: c’è tempo per arrivarci, pensano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)