Autostrade, la spagnola Abertis compra la maggioranza della A4 Brescia-Padova e della A31 per 594 milioni di euro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La spagnola Abertis entra nel mercato autostradale italiano assicurandosi il 51,4% di A4 Holding, che controlla le autostrade A4 nel tratto Brescia-Padova e la A31 Rovigo – Piovene Rocchette. La firma era già arrivata nell'agosto 2015, ma i dettagli ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si ferma l'avanzata in Italia degli spagnoli di Abertis, che dopo aver acquisito nel marzo 2015 le torri di trasmissione di Wind (693 milioni di euro), conquistano un altro importante asset infrastrutturale del nostro Paese: la quota di maggioranza ... (TgVerona)

La verità è che qui c'è un nuovo socio che intendo incontrare. L'offerta apre un bell'elemento di discussione come il completamento della Valdastico Nord che diventa la condizione per la ... (askanews)

La multinazionale spagnola ha raggiunto un accordo con Intesa, Astaldi e Famiglia Tabacchi per incamerare le due società che controllano il 51,4% del ... (FIRSTonline)

Acquisti consistenti su Astaldi che, a Piazza Affari, sta segnando una progressione di oltre 2 punti percentuali in scia all'accordo con il gruppo spagnolo Abertis inerente la cessione a quest'ultimo delle due società che controllano il 51,4% del ... (Investire Oggi)

Grazie all'accordo stretto con Intesa, Astaldi e Famiglia Tabacchi ha acquisito le due società che controllano il 51,4% del gruppo industriale italiano A4 Holding, le cui principali ... (PadovaOggi)

“Astaldi, per il tramite della controllata Astaldi Concessioni, unitamente con le società Cif, Il, Infra e 2G, ha ... (QuiFinanza)