Il secolo di Kirk Douglas: grinta, fisico e cuore infinito

Il grande attore compie oggi cent'anni di vita. Con i suoi film ha segnato l'epoca d'oro di Hollywood. Cinzia Romani - Ven, 09/12/2016 - 08:26. commenta. "Puoi essere un tipo carino, o un figlio di puttana: non importa. Quello che conta è: ti fai ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Nato ad Amsterdam, nello Stato di New York, il 9 dicembre del 1916 da una coppia di immigrati ebrei bielorussi, Douglas, al secolo Issur Danielovitch Demsky, dopo la laurea in Lettere si diploma all'American Academy of Dramatic Arts di New York, per ... (CataniaLiveNews)

(KIKA) - LOS ANGELES - Quello dei 100 anni compiuti è un traguardo che davvero in pochi hanno la fortuna di raggiungere. (Tiscali.it)

Nato ad Amsterdam (Stato di New York) da emigrati ebrei russi arrivati negli Stati Uniti per sfuggire alle persecuzioni zariste, Issur Danielovitch Demsky, questo il suo vero nome, è comparso in oltre 90 film, costruendo "un'intera carriera ... (MondoNewsBlog)

Da Kubrick a Brian De Palma non c'è grande regista che non abbia avuto l'occasione di confrontarsi con il talento dell'attore nato ad Amsterdam con il ... (Mondo TiVu)

Un gigante dei tempi di oro di Hollywood che raggiunge il traguardo dei 100 anni di età. (MondoNewsBlog)

A causa di un ictus che nel 1996 gli ha causato problemi nell'elocuzione, Kirk Douglas ha dovuto abbandonare la carriera di attore, ma per il compleanno ha voluto tenere un breve discorso, facendosi aiutare da un terapeuta specializzato. (CataniaLiveNews)