EA Sports forse cambierà il nome a FIFA: ecco il motivo

Nel frattempo presso l’EUIPO è stato già depositato un nuovo marchio… Si chiama EA Sports FC

Come riporta Sky, infatti, le trattative per il rinnovo del contratto tra la FIFA ed Electronic Arts non sembrano andare affatto bene.

Sta riflettendo proprio su questo aspetto EA Sports, soprattutto in seguito alla richiesta di un aumento della licenza da parte dell’organo internazionale.

Il tutto tenendo conto anche del “boom” degli NFT, con Electronic Arts che potrebbe utilizzare la licenza in tal senso, mentre FIFA vorrebbe procedere da sola in questo nuovo settore. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare sta già organizzando qualcosa in ambito eSport, ma soprattutto ha intenzione di utilizzare i brand World Cup (con i suoi quattro miliardi di spettatori) e Women's Wolrd Cup (1,2 miliardi di spettatori) per "lanciare e integrare nuovi, entusiasmanti giochi e competizioni eSport. (Multiplayer.it)

C’è tempo fino alle 19 del 22 ottobre. ROSA ORO. Requisiti:. Numero min di club in rosa: 3. Max 6 giocatori dello/a stesso/a Campionato. Max 5 giocatori dello/a stesso/a Club. Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team (FUT Universe)

We are identifying players that exploited this issue and will be following up with them directly. Nella notte EA Sports ha risolto un problema in FUT Champions che poteva consentire ai giocatori di abbandonare una partita senza subire ls sconfitta. (FUT Universe)

In più un secondo boost di valutazione se la squadra vince 3️⃣ delle prossime 4️⃣ partite della fase a gironi ⏫ Il Team 1 è disponibile ora in #FUT pic.twitter.com/TDUxweNwA7 (90min)

La nota della casa del calcio recita:. Compagnie tecnologiche e mobile stanno ora competendo attivamente per essere associate con FIFA, le sue piattaforme e i suoi tornei mondiali. In sintesi, presto potremmo vedere un proliferare di videogiochi che esibiscono “FIFA” nel loro nome, non associati però al “classico FIFA” firmato Electronic Arts (Spaziogames.it)

FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)