Toyo2020, Paola Egonu portabandiera del vessillo olimpico: 'Emozionante, rappresento gli atleti di tutto il mondo'

Calciomercato.com SPORT

Indicata dal Coni, scelta dal Cio, la star della nazionale azzurra, di pallavolo femminile, che ha grandi obiettivi a Tokyo2020, si è commossa e ha così commentato: “Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato dato dal Cio per portare la bandiera olimpica.

Mi ha fatto emozionare appena il presidente Malagò me l’ha detto, perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: attraverso la mia persona, esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta”

Ma la 22enne pallavolista italiana, tra le più forti giocatrici al mondo, sarà portabandiera del vessillo olimpico durante la cerimonia inaugurale di venerdì 23 luglio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Sarà una prova molto impegnativa” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Caruso: “L’ultima salita sembra il Civiglio”Sabato di scena la Nazionale di Cassani: caldo e umidità si fanno sentire. (HelpMeTech)

All'azzurra la decisione è stata comunicata dal presidente del Coni Giovanni Malagò al suo arrivo in Giappone. (Oggi Treviso)

dell’ospedale “SS Trinità”, ove è stato sottoposto alle cure del caso e dimesso in mattinata. Datosi alla fuga l’uomo è stato rintracciato nella vicina via dell’Idrovora da militari della Sezione Radiomobile del Radiomobile di Cagliari, intervenuti su disposizione della centrale operativa di Via Nuoro. (vistanet)

(mi-lorenteggio.com) Tokio, 21 luglio 2021 – Sarà la pallavolista 23enne veneta, Paola Egonu, a sfilare con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020 per l’inaugurazione dei giochi prevista per venerdì 23 luglio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La pallavolista dell'Italia Team, su indicazione del Coni, è stata scelta, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell'inaugurazione dei Giochi giapponesi in programma allo Stadio Olimpico Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. (leggo.it)

La pallavolista azzurra, su indicazione del CONI, è stata scelta, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell’inaugurazione dei Giochi giapponesi in programma allo Stadio Olimpico venerdì 23 luglio. (Volleyball.it)