CorSport – Gattuso-Ancelotti, è gelo: Carlo infastidito da Rino

MilanLive.it SPORT

Carletto non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni di Rino. Napoli “divide” Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti?

“Strappo” fra Gattuso e Ancelotti secondo il Corriere dello Sport.

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, fra i due ci sarebbero delle frizioni.

Rino infatti, in queste prime settimane da allenatore del Napoli, spesso nelle interviste ha fatto riferimento alla precedente gestione.

Rino e il suo Napoli sono sulla strada giusta, ma serve un cambio di passo e di mentalità. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È un’occasione anche per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare, che sono costati tre sconfitte nelle prime quattro gare della gestione del trainer di Corigliano Calabro. (Il Calcio Napoli)

nel secondo tempo abbiamo fatto tantissimi errori e c’è da rivedere qualcosa». Il calo è stato solo un problema fisico o anche di tensione? «No, in questi giorni tante polemiche Ancelotti per me è stato un padre e ho sentito troppe voci. (IlNapolista)

Dopo il weekend in cui il Napoli è tornato nella parte destra della classifica di Serie A dopo tantissimi anni, può sembrare difficile essere ottimisti sul prosieguo della stagione. L'obiettivo realistico è quel sesto posto che vorrebbe dire almeno preliminari di Europa League, provando nel frattempo ad arrivare fino in fondo in Coppa Italia. (NapoliToday)

A Ringhio andrebbe bene una battuta coniata proprio dal suo avversario di oggi, scrive il quotidiano:. “Per la situazione di Ringhio sembra cadere a pennello una battuta del gemello diverso Serse, come lui sanguigno, diretto e poco diplomatico: «Il problema sono le palle inattive?», chiese un cronista a Cosmi: «Sì, ma quelle dei miei giocatori», rispose lui”. (IlNapolista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Mi sveglio la mattina e lavoro, sono abituato a mettere la faccia. Per me lui è stato un padre calcistico, ho sempre detto che giochiamo in maniera diversa. (IlNapolista)