Rottura tra Gattuso e Ancelotti: colpa di una frase

Inews24 SPORT

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto l’ex storico allenatore del Milan era già precedentemente deluso dal suo allievo.

Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti: è strappo tra allievo e maestro.

Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti: come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, è frattura tra l’allievo e il maestro.

Tutta colpa di una frase pronunciata dopo Lazio-Napoli di sabato sera. (Inews24)

Su altre testate

A Ringhio andrebbe bene una battuta coniata proprio dal suo avversario di oggi, scrive il quotidiano:. “Per la situazione di Ringhio sembra cadere a pennello una battuta del gemello diverso Serse, come lui sanguigno, diretto e poco diplomatico: «Il problema sono le palle inattive?», chiese un cronista a Cosmi: «Sì, ma quelle dei miei giocatori», rispose lui”. (IlNapolista)

Carletto non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni di Rino. Napoli “divide” Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti? Rino e il suo Napoli sono sulla strada giusta, ma serve un cambio di passo e di mentalità. (MilanLive.it)

L'obiettivo realistico è quel sesto posto che vorrebbe dire almeno preliminari di Europa League, provando nel frattempo ad arrivare fino in fondo in Coppa Italia. Sia chiaro, il Napoli non è affatto guarito, ma la convalescenza sembra essere ad un punto discreto. (NapoliToday)

Sono capace di non rispondere più alle vostre domande fino alla fine del campionato, non fatemi fare l’ignorante. Per me lui è stato un padre calcistico, ho sempre detto che giochiamo in maniera diversa. (IlNapolista)

nel secondo tempo abbiamo fatto tantissimi errori e c’è da rivedere qualcosa». Il calo è stato solo un problema fisico o anche di tensione? «No, in questi giorni tante polemiche Ancelotti per me è stato un padre e ho sentito troppe voci. (IlNapolista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)