Lazio perde contro il Valladolid, il trofeo va agli spagnoli ai rigori

ilmessaggero.it SPORT

Da segnalare l’esordio di Vecino anche se il centrocampista uruguaiano assieme a Milinkovic sbaglia il rigore che condanna la Lazio facendo alzare il trofeo “Ciudad de Valladolid” ai padroni di casa

APPROFONDIMENTI IL RITORNO «Abbonamenti record» SPORT Foto. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. Cresce nel secondo tempo e chiude con la fascia da capitano al braccio. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo sta bene, dopo la botta ricevuta nell’amichevole contro il Valladolid. In questa settimana di preparazione al match, sarà comunque valutato (Lazio News 24)

La società al lavoro sulle. Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. Un paio di lanci imprecisi, (La Lazio Siamo Noi)

La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. Alle 19 lo stop per permettere la vendita dei biglietti per la prima di (La Lazio Siamo Noi)

Un riconoscimento da molti inatteso, ma i numeri parlano e Ciro Immobile ha dimostrato di essere un attaccante decisivo e costante, quanto meno in Serie A La standing ovation riservata a Ciro Immobile, capitano e centravanti della squadra. (Yahoo Notizie)