Il “pirata” Johnny Depp a caccia di un castello nel Canavese

L’attore Johnny Depp a spasso dalle parti di Montalto Dora. E, guarda caso, proprio nel paese in cui il castello è in vendita. Un caso? No, perché l’attore starebbe cercando sulle colline del Canavese un immobile extra lusso per farne il suo buon retiro. Che sia Montalto, dove il castello è in vendita o Pavone, dove un altro maniero sarebbe in vendita, poco importa. Si è pensato, a un certo punt… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sfuggente come un fantasma, Johnny Depp continua ad aggirarsi fra Torino e il Canavese alla ricerca di un castello. Quel che è certo è che una settimana fa la segretaria dell’attore aveva prenotato una camera per lui al Principe di Piemonte per poi… (La Stampa)

Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio Montalto Dora (Corriere della Sera)

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, il legame tra la star di Hollywood e il nostro Paese potrebbe diventare ancora più solido nei prossimi mesi. L'attore, infatti, ha deciso di comprarsi un famoso castello. (AreaNapoli.it)

Secondo alcune indiscrezioni, Johnny Depp avrebbe approfittato delle pause dal set per visitare le colline del Torinese. L'interesse per il castello di Montalto Dora (Sky Tg24 )

Montalto Dora (La Sentinella del Canavese)

L'attore potrebbe andare a vivere Montalto Dora, un comune di 3.316 abitanti. Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio quel paesino. (ilmessaggero.it)