Arnaldi domina O'Connell: si metterà alla prova contro Medvedev

SuperTennis SPORT

Un anno dopo l'annuncio nel grande tennis grazie al successo su Casper Ruud, Matteo Arnaldi torna alla Caja Magica e si regala un altro big match per mettersi alla prova. Per capire se davvero, per dirla con Ivano Fossati, come cambiano orizzonti, tempo e modo di vedere. E se un anno è davvero la fotografia di te stesso che vai via. Arnaldi ha sconfitto 64 61 Christopher O'Connell e per la terza volta in carriera si troverà di fronte Daniil Medvedev (SuperTennis)

Su altre testate

Il tennista Matteo Arnaldi, pronto alla sfida del Madrid Masters, esprime tutta la propria felicità per lo scudetto conquistato dall’Inter. Di seguito le parole e i ricordi nerazzurri dell’atleta. (Inter-News)

Oggi, giovedì 25 aprile, Flavio Cobolli farà il proprio esordio nel Masters1000 di Madrid. Non sta vivendo un grande momento il classe 2001 del Bel Paese e la netta sconfitta al primo turno del torneo di Barcellona contro un Rafa Nadal tutt’altro che convincente ha posto l’accento sul periodo negativo. (OA Sport)

Il tennista toscano, 21enne, numero 64 del mondo, si è imposto al debutto sul cileno Alejandro Tabilo, numero 38 del ranking Atp, con il punteggio di 5-7 6-4 6-4. (Tiscali)

Tennis: Torneo Madrid. Buona la prima per Cobolli, Tabilo ko al terzo

Dall'1-4 e palla break dell'1-5, Cobolli cambia marcia. Servizio più efficiente, solito dinamismo negli spostamenti e una maggiore solidità negli scambi lunghi permettono al romano di rientrare in partita. (Tiscali)

Un redivivo Flavio Cobolli risorge e batte Alejandro Tabilo al terzo set. L’azzurro affronterà ora un altro cileno Nicolas Jarry, che da testa di serie numero 22 ha usufruito di un bye nel primo turno. (SPORTFACE.IT)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-GASQUET Si chiude qui una Diretta Live sorridente per l’italtennis. Vi ricordiamo che adesso scenderà in campo Matteo Arnaldi, mentre è già in campo Lorenzo Sonego. Grazie e buon proseguimento con l’ATP di Madrid! (OA Sport)