A che ora Cobolli-Tabilo, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco

A che ora Cobolli-Tabilo, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco
OA Sport SPORT

Flavio Cobolli affronterà il cileno Alejandro Tabilo al primo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro l’insidioso sudamericano sulla terra rossa della capitale spagnola. Il 21enne laziale, attuale numero 64 del mondo, incrocerà la racchetta con il 26enne numero 38 del ranking ATP. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. L’appuntamento è per giovedì 25 aprile, alle ore 11.00 sul Campo 6. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

L’azzurro affronterà ora un altro cileno Nicolas Jarry, che da testa di serie numero 22 ha usufruito di un bye nel primo turno. Un redivivo Flavio Cobolli risorge e batte Alejandro Tabilo al terzo set. (SPORTFACE.IT)

Un’altra partita dove il romano ha mostrato tutto il suo carattere e di sapersi destreggiare bene quando il match diventa una battaglia. Un coriaceo Flavio Cobolli conquista l’accesso al secondo turno del Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Per capire se davvero, per dirla con Ivano Fossati, come cambiano orizzonti, tempo e modo di vedere. Un anno dopo l'annuncio nel grande tennis grazie al successo su Casper Ruud, Matteo Arnaldi torna alla Caja Magica e si regala un altro big match per mettersi alla prova. (SuperTennis)

Flavio Cobolli vince in rimonta su Tabilo e si regala un altro cileno: c'è Jarry

Si chiude qui una Diretta Live sorridente per l’italtennis. Vi ricordiamo che adesso scenderà in campo Matteo Arnaldi, mentre è già in campo Lorenzo Sonego. Grazie e buon proseguimento con l’ATP di Madrid! LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-GASQUET (OA Sport)

In poco più di un’ora di gioco l’attuale n°36 del ranking mondiale si impone con lo score di 6-4 6-1, dominando il match dal 4-4 del primo set in avanti. Matteo Arnaldi supera in due facili set Christopher O’Connell e raggiunge il secondo turno del Masters 1000 di Madrid (SPORTFACE.IT)

E' un successo prezioso quello del tennista romano che ha superato in 3 set il n°38 del mondo Alejandro Tabilo. Seconda vittoria in carriera per Flavio Cobolli in un torneo Masters 1000. (Eurosport IT)