Napoli, parlano anche Aronica e Vidigal

Napoli, parlano anche Aronica e Vidigal
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Spero e credo che il secondo tempo con il Monza sia stato lo switch decisivo per questo finale di stagione. Gli azzurri hanno capito che dovevano reagire dopo un primo tempo grigio e con i leader hanno svoltato”. ‘Quel’ Napoli-Frosinone di Coppa Italia… “La gara col Frosinone è ovviamente da vincere e pesa eccome il terribile ko per 4-0 in Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La stagione di Kvaratskhelia, come quella del Napoli, è stata piuttosto complicata e specialmente ricca di alti e bassi. Con l’arrivo sulla panchina azzurra di Calzona, l’esterno georgiano si è ritrovato, tornando ad essere più concreto ed incisivo in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fumata bianca attesa per inizio maggio. Il Barcellona è interessato ma ora non ha la forza economica per affondare il colpo Il futuro di Osimhen e Kvaratskhelia ormai chiaro (IlNapolista)

Khvicha Kvaratskhelia si è raccontato ai canali ufficiali della Serie A, nell'ambito della campagna 'Made in Italy', realizzata con il Ministero degli Esteri, parlando della sua esperienza a Napoli e la lontananza dal suo paese: "Mi manca casa mia ogni giorno. (AreaNapoli.it)

Mediaset - Blindato Kvaratskhelia! Rinnovo ad un passo, fissata maxi-clausola: le cifre

Scozzafava: Manna come direttore sportivo sceglie per il Napoli una mini rivoluzione, l’obiettivo è quello di trovare i nuovi Osimhen e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si appresta a sfidare il Frosinone tra le mura amiche nel lunch match di domenica, previsto per le 12:30. I ragazzi di Francesco Calzona sono reduci da una bella vittoria nella trasferta di Monza, terminata con il risultato di 2-4, in cui si è assistito ai gol di pregevole fattura da parte di Osimhen, Politano e Zielinski, oltre al tap-in da record di Raspadori, a segno dopo 21 secondi dall’ingresso in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net L'addio di Osimhen blinderebbe Kvaratskhelia, per il quale il rinnovo di contratto fino al 2028 è alle fasi finali (Tutto Napoli)