Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Bologna e Milan-Cagliari

Diretta SPORT

Motta cerca i punti per la Champions al Maradona, il Milan verso la conferma del secondo posto Da un lato ci sono gli azzurri che devono chiudere in modo dignitoso una stagione orribile da difensori del titolo. Dall’altro, però, c’è un Bologna che sfida il Napoli puntando alla vittoria per mettere un’ipoteca sulla qualificazione alla Champions League. Né Calzona né Motta, dunque, dovrebbero rinunciare ai loro titolari. (Diretta)

Su altre fonti

Mancano poche ore a Napoli-Bologna, il giornalista Carlo Alvino scrive su X: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita, ed invece oggi a poche ore da Napoli-Bologna, in un assolato sabato quasi estivo, si scopre che a Fuorigrotta ci saranno almeno 43mila spettatori sui 45mila disponibili. (Tutto Napoli)

Ne rimarranno invenduti solo duemila. La Curva B inferiore (5mila biglietti) è chiusa per il terremoto. Del settore ospiti 3mila tagliandi invenduti (IlNapolista)

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita". (AreaNapoli.it)

C’è chi abdica consegnando non solo il tricolore ma probabilmente anche la presenza nella prossima Champions League alle avversarie, il Napoli, e chi quel posto nelle coppe lo ha già ottenuto ma ha come obiettivo di tornare direttamente in quella più prestigiosa, il Bologna (Infobetting)

Napoli, come riporta calcioefinanza-, l’ottavo posto garantirà l’ultimo posto disponibile nelle Coppe europee. L’obiettivo minimo nelle ultime giornate di campionato, per la squadra azzurra, potrebbe essere almeno la difesa dell’ottavo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Bologna, dunque, sorpresa del campionato? (CalcioNapoli1926.it)