Simeone-Napoli, irrompe il Borussia Dortmund! Da Verona: "Ad oggi ADL ancora in vantaggio"

CalcioNapoli24 SPORT

In ogni caso, ad oggi il Napoli conserva il suo vantaggio nella trattativa: De Laurentiis, infatti, ha già un accordo di massima con l'entourage del calciatore mentre la distanza con il Verona è davvero poca.

L'edizione odierna del Corriere di Verona riporta del concreto interessamento da parte del Borussia Dortmund per l'attaccante argentino dell'Hellas: dunque il club tedesco irrompe nella trattativa tra Napoli e Verona e rischia di far saltare il trasferimento di Simeone in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Una situazione, quella che si è venuta a creare nelle ultime settimane, che starebbe però spazientendo l'attaccante argentino, secondo Il Mattino. Se questa scadenza non venisse rispettata, il trasferimento potrebbe saltare (AreaNapoli.it)

L’acquisto dell’argentino è infatti stato messo in stand-by per via della mancata cessione di Petagna, con il Monza che va per le lunghe per l’acquisto dell’attaccante Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che parla poi di un Cholito irritato dall’attuale situazione. (Calcio News 24)

Soprattutto al ricordo che desta più affetto, sia per il calciatore, sia per la piazza, ovvero il suo legame con il Napoli, dove ha trascorso anni indimenticabili facendo sognare una città come non avveniva dai tempi di Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che racconta come la trattativa tra il Verona ed il Napoli non sia ancora in fase avanzata in termini di accordo. Calciomercato Napoli - Stallo totale per Giovanni Simeone al Napoli. (CalcioNapoli24)

Frenata tra Petagna e Monza, un intoppo che condiziona anche il mercato del Napoli che non può completare l'affondo per Giovanni Simeone. (Calciomercato.com)

Uno dei nomi che maggiormente intriga il Napoli per rinforzare la propria squadra è quello di Giovanni Simeone, l'attaccante argentino è in attesa di conoscere il proprio futuro, ma la trattativa sta andando troppo per le lunghe. (AreaNapoli.it)