Cyberpunk 2077: DLC gratis ed espansioni in un leak con codici identificativi? – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Cyberpunk 2077: DLC gratis ed espansioni in un leak con codici identificativi? – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

nuovi contenuti in arrivo per Cyberpunk 2077 sembrano emergere da un datamining, con codici identificativi legati a DLC gratis ed espansioni. Cyberpunk 2077 è ancora in attesa di numerosi DLC gratis ed espansioni che dovrebbero far parte della roadmap dei prossimi mesi nei programmi di CD Projekt RED, ma intanto sembrano essere comparsi vari nomi e codici identificativi che potrebbero riguardare proprio questi contenuti, in base a un leak. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

(HelpMeTech)

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. Come possiamo apprendere dalla penna di Aligi Comandini, Psychonauts … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

Incendi, appicca roghi lungo la strada, arrestato 55enne nel cosentino 

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Oggi, per esempio, metterà in fila tutti i giochi usciti finora, facendo … | Notizie giochiRead More. Alle 15 Francesco Pardini tornerà sul nostro canale per parlare, ovviamente di Pokémon. (HelpMeTech)

Una volta bloccato l’uomo i carabinieri hanno avvertito i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si propagassero alla vegetazione. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr