Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità" Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. Non ci scosteremo dalla nostra visione visione e dalle nostre possibilità". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è forte il Milan che sta cercando di trovare una soluzione per acquistarlo entro il 31 gennaio. (RomaNews)

Sulla delusione di Supercoppa: "Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma è stata già dimenticata. Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, 19^ giornata di Serie (Pianeta Milan)

Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

TUTTOmercatoWEB.com A quanto pare, per Nicolò Zaniolo qualche offerta arriva, diversamente da quanto affermato da Josè Mourinho. Mentre anche il Milan si muove per accaparrarsi il 22 giallorosso non convincendo però il club capitolino che vuole lasciarlo andare solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, arriva l'offerta del Newcastle. (La Lazio Siamo Noi)