Milan, piove sul bagnato: Theo Hernandez positivo

Milan, piove sul bagnato: Theo Hernandez positivo
Il Milanista SPORT

Pare però che il terzino del Milan si sia fermato in tempo e non dovrebbe saltare la prossima gara di campionato

Il terzino francese è risultato positivo al Covid.

A comunicarlo il club meneghino con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Ora arriva una pessima notizia anche su Theo Hernandez. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

"AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" si legge nella nota diramata dalla società rossonera, costretta a fare fronte all’ennesimo problema in organico. (Sportal)

Tre giocatori importantissimi per il Milan e che hanno dimostrato l'importanza del loro contributo per la squadra rossonera La notizia della positività di Theo Hernandez, infatti, ha privato Stefano Pioli di un altro pilastro della squadra. (Milan News)

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Lo ha annunciato la stessa società rossonera: "Il terzino francese è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Udinese Blog)

Il Milan è nei guai: pure Theo Hernandez fuori

"AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. opo l'operazione al polso di Maignan, arriva un altra tegola in casa Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al covid. (Tuttosport)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene Dopo Maignan (che salterà la Fiorentina), Calabria, Messias, Giroud e Ibra, adesso anche Hernandez. (FiorentinaUno.com)

Il terzo guaio. Non solo Messias e Maignan, dato che anche Theo Hernandez è finito ko ma non per colpa di un infortunio muscolare o articolare ma per colpa del covid. E' già il secondo positivo al coronavirus in stagione per il Milan dato che dopo Giroud un altro francese ha contratto il virus. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr