COR. FI., Sassoli, la passione viola sul nostro giornale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola INTERNO

Il 47, morto che parla»), citato Dostoevskiy per scongiurare i fischi di Ibrox e Dante per augurarsi il ritorno in società di Antognoni.

Sul Corriere Fiorentino è presente un ricordo a cura del collega Leonardo Bardazzi - fino a poco tempo fa opinionista di FirenzeViola.it - di David Sassoli, Presidente del Parlamento europeo, giornalista e grande tifoso viola scomparso nella giornata di ieri: “«Perché non scrivi della Fiorentina occupandoti di uomini e città?». (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

12 gennaio 2022 a. a. a. David Sassoli anni fa era stato colpito da un mieloma, un tumore del sangue. "Nessun particolare nel rispetto del riserbo mantenuto dal presidente Sassoli e dalla famiglia", si legge ancora. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 12 gennaio 2022 - "Finalmente quel bastardo se n'è andato". E non bastava la follia no vax di ieri: oggi, Nicolaus Fest, eurodeputato dell'Afd, la formazione di estrema destra tedesca, ha esultato per la morte del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai funerali di Stato per David Sassoli ( CHI ERA: IL RITRATTO - LE REAZIONI - L'ULTIMO VIDEO ), presidente del Parlamento europeo scomparso ieri , all’età di 65 anni, al Cro di Aviano (Pordenone). (Sky Tg24 )

Nel giorno più triste del Parlamento europeo l’episodio più vergognoso che ora agita il gruppo parlamentare di cui fa parte la Lega e che imbarazza la truppa del Carroccio, che deve intervenire per condannare l’accaduto, minacciare sanzioni, e mostrare a tutti con chi si è deciso di stringere alleanze a Bruxelles e Strasburgo. (La Stampa)

Infatti, è morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli; il suo vecchio collega, Alberto Matano, ha voluto esprimere delle parole di dolore per lui. Stessa cosa è avvenuta quando si è candidato alla presidenza del Parlamento europeo, dove vi ha operato dal 2019 (TopicNews.it)

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia, ed ex presidente del Parlamento europeo. (LaPresse) “Avevamo la stessa visione del ruolo del Parlamento e, quindi, ci siamo sempre trovati in perfetta sintonia”. (LaPresse)