Coronavirus - 9 contagiati in Puglia, 7 in provincia di Brindisi. Registrati 4 decessi

I casi positivi sono cosi suddivisi: 1 in Provincia di Bari; 0 in Provincia Bat; 7 in Provincia di Brindisi; 0 in Provincia di Foggia; 0 in Provincia di Lecce; 1 in provincia di Taranto.

Sono 4454 i casi di Coronavirus registrati in Puglia, dopo i 4445 di ieri.

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Lecce, 1 residente fuori regione.

A renderlo noto è il Presidente della Regione Emiliano che, sulla base delle informazioni del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ha comunicato che oggi sono stati effettuati 2036 test in tutta la regione, di cui 9 sono risultati positivi. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Da allora, 41 Comuni, il 60 percento dei Comuni costieri pugliesi, ha beneficiato di contributi regionali per dotare le loro spiagge libere di passerelle, corrimani, parcheggi dedicati, gazebo, servizi igienici o pedane mobili per l'accesso diretto a mare dei disabili. (BariViva)

Queste persone vengono contattate dalle Asl che svolgono un’azione di sorveglianza attiva nei loro confronti. Sottoposta a tampone in Puglia, è risultata positiva. (Noi Notizie)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. “Come è ormai noto, dopo una lunga e sofferta chiusura forzata a causa dell'emergenza Covid 19, è prevista la riapertura dei teatri in data 15 giugno 2020. (FoggiaToday)

In generale, valgono, naturalmente, le limitazioni, il distanziamento tra le persone e gli obblighi di tracciamento dettati a livello nazionale e dalle ordinanze del Presidente della Regione Puglia. (TerlizziLive)

I ricoverati al 22 maggio sono 33, i dimessi 280 e i deceduti in ospedale 57. Distribuzione geografica: 7 dei 9 casi sono della provincia di Brindisi, 1 di Bari e 1 in attesa di assegnazione di provincia. (La Repubblica)

Sono stati registrati 5 decessi: 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Lecce. I due casi della Bat di oggi non si riferiscono a Trani: a quanto s'è appreso, i nuovi positivi sarebbero rispettivamente di Andria e Barletta. (Radiobombo)