Né talent né reality: soltanto musica e un occhio al rap

«Sono qui perché questo non è un talent, tanto meno un reality, ma è un programma musicale. Le sue potenzialità devono essere ancora metabolizzare dal pubblico, ma è un grande laboratorio e ci sono cantanti molto forti». Ecco, nella parole di Piero Pelù, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La novità più importante è rappresentata proprio dalla presenza in ... (PUPIA)

Vincitore del Premio Tv 2014, The Voice of Italy terrà ... (NonSoloCinema)

L’assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione urbana, Paolo Masini, e i curatori del collettivo Sguardo Contemporaneo hanno presentato Nuova Gestione, progetto che mira al recupero di spazi commerciali dismessi e in disuso delle periferie attraverso l’arte contemporanea. (La Prima Pagina)

E' appena uscito il disco di Kento & The Voodoo Brothers - Radici e per l'occasione abbiamo chiesto al rapper reggino di stilare una sua top 10 dei migliori brani hip hop di sempre. (40secondi.com)

In questa seconda edizione, al via mercoledì 12 marzo alle 21:10, sono stati confermati tre dei quattro coach della scorsa annata. Insieme a Piero ... (L'Huffington Post)

BARI - Chi sarà la “voce” del 2014? La risposta dal 12 marzo in prima serata con “The Voice of Italy”, realizzato da Rai2 in collaborazione con Talpa Italia. (Giornale di Puglia)