La Lavagnese piange Mattia Giani - Prima il Levante

Prima il Levante SPORT

Anche il Levante piange Mattia Giani, il calciatore 26enne attaccante del Castelfiorentino United 1925, venuto a mancare dopo aver avuto, ieri, domenica 14 aprile, un arresto cardiaco mentre disputava una partita nel Campionato di Eccellenza. Il cordoglio della Lavagnese È la Lavagnese a ricordare il giovane sulle proprie pagine social con il seguente, toccante, messaggio: (Prima il Levante)

Su altre testate

Un padre dilaniato dal dolore ma determinato a fare luce sulla concatenazione di cause che ha portato alla morte del figlio. “Farò denuncia. (LA NAZIONE)

In quel moment… Giocava contro il Lanciotto Campi, campionato di Eccellenza. (La Repubblica Firenze.it)

L'anniversario della morte di Morosini e il malore di N'Dicka Il padre denuncia: "Non c'era il medico a bordocampo" (Virgilio Notizie)

E fa sapere che, quando il calciatore del Castelfiorentino United, Mattia Giani ha avuto un malore e si è accasciato a terra, «sono subito intervenuti un medico e due infermieri che hanno prestato il massaggio cardiaco al giocatore e gli hanno anche applicato il defibrillatore, prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118». (Corriere Fiorentino)

LND dispone un minuto di silenzio in tutti i campi in memoria di Mattia Giani (Friuligol)

La famiglia, dice papà Sandro, è pronta a sporgere denuncia. Una partita importante per Mattia, che aveva segnato quel 14 aprile in rosso sul calendario: era il giorno del suo rientro in campo dopo un infortunio. (corriereadriatico.it)