FP1 Miami: Verstappen davanti, inizio in salita per Leclerc - Formu1a.uno

Formu1a.uno SPORT

Il weekend in pista a Miami inizia con una prima e unica sessione di libere dalle condizioni non semplici. Un tracciato caratterizzato dal basso grip e una temperatura dell’asfalto che ad inizio sessione ha sfiorato i 50 gradi. A chiudere davanti a tutti è il solito Max Verstappen, che nel finale di sessione si è messo in cima alla classifica dei tempi, davanti alla McLaren di Oscar Piastri e alla Ferrari di Carlos Sainz (Formu1a.uno)

Su altri media

Max Verstappen batte la Ferrari di Charles Leclerc nelle Qualifiche Sprint di Miami, ecco i risultati della Sprint Shootout. (F1inGenerale)

A partire davanti a tutti nella gara breve di domani sarà Max Verstappen, come sempre pronto nel momento decisivo del Q3. Prima fila anche per Charles Leclerc, che precede Sergio Perez e un grandissimo Daniel Ricciardo con la Racing Bulls. (SPORTFACE.IT)

Il campione olandese della Red Bull precede Leclerc e Perez, Sainz quinto MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del Gran Premio di Miami di Formula 1, stampando un crono di 1'27"641. (Tiscali)

La prima sessione di prove libere non è stata proprio delle più rosee per la Ferrari. Buonasera amici e amiche di Formula1.it. (Formula1 Web Magazine)

Quarto tempo per l’inglese della Mercedes George Russell (1’28″784) che si lascia alle spalle il canadese dell’Aston Martin Lance Stroll (1’28″817) e il messicano della Red Bull Sergio Perez (1’28″868). (Il Faro online)

22:39 Segui la tabella aggiornata in tempo reale, giro dopo giro, con tutti i tempi delle qualifiche ShootOut: (Autosprint.it)