Sprint Race a Miami: il riscatto di Leclerc e l'ascesa di Verstappen

Il Gran Premio di Miami di Formula 1 è pronto per il weekend, con le qualifiche per la Sprint in programma alle 18 di sabato (ora italiana) e la gara alle 22 di domenica 5 maggio.

Le qualifiche Sprint

Dopo il successo in Cina, anche Miami vedrà la Formula 1 impegnata con le qualifiche e la gara Sprint. Dalle 22.30, tutte le monoposto del Circus torneranno in pista per acciuffare la pole position della Gara Sprint del sabato.

I protagonisti

Al momento, i migliori sono Verstappen, Piastri e Leclerc. Quest'ultimo cerca il riscatto dopo il brutto testacoda nelle prove libere 1. Chi sarà il più veloce del venerdì?

Come seguire la gara

Per guardare in diretta streaming il GP di Miami di Formula 1, è possibile affidarsi al Pass Sport di NOW, che consente l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky con un costo di 14,99 euro al mese per 12 mesi oppure di 24,99 euro al mese.

La diretta delle qualifiche Shootout

Alle 22.30 inizierà la diretta delle qualifiche Shootout per il weekend che ripropone subito la Sprint dopo la Cina. Potrete seguire tutto su Sky e in streaming su NOW. Lo spettacolo è solo su Sky!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo