Cosa manca per chiudere la trattativa e perché l’Inter ha congelato Paulo Dybala

Sport Fanpage SPORT

Perché e cosa manca?

L’Inter ha da tempo un accordo con l’argentino ma non ha ancora chiuso la trattativa, perché?

A che punto è la trattativa per l'argentino e cosa manca per chiudere l'operazione?

Paulo Dybala e l’Inter non hanno ancora chiuso la trattativa.

Cosa manca per chiudere la trattativa e perché l’Inter ha congelato Paulo Dybala Il nome di Dybala è uno dei più caldi nelle ultime notizie di calciomercato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Un lato positivo e uno negativo per lui – SI. In serata è uscita la voce che l’Aston Villa voglia Sanchez (vedi articolo). – Per Alexis Sanchez si somma una nuova offerta, dell’Aston Villa, dopo che le precedenti opzioni (fra cui Villarreal e Siviglia) non hanno trovato il suo gradimento. (Inter-News)

Studierà Giroud per l'avvio sprint A lezione di Milan - Spazio in taglio basso a uno dei prossimi acquisti del Milan. (Tutto Napoli)

Paulo Dybala resta vicino all'Inter ma nelle ultime ore si è registrato una brusca frenata. Come sottolinea Sport Mediaset, il nodo non è legato all'ingaggio ma alle uscite che l'Inter dovrà fare per liberare spazio in attacco:. (fcinter1908)

L’Inter sta lavorando ad un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Marco Astori. L'obiettivo dell'Inter ora è e rimane Paulo Dybala, ma per far sì che questo si concretizzi sarà necessario fare delle uscite. (fcinter1908)

LUKAKU E DYBALA – “Credo che Lukaku abbia sorpassato Dybala perché andava fatto entro la fine del mese per una questione fiscale. In attesa dell’accelerata finale per Dybala, l’Inter ha già chiuso l’affare Lukaku: “Un collega fidatissimo mi ha detto che giovedì ci sono le visite mediche di Lukaku. (CalcioMercato.it)

Con i lombardi che si allontanano, su Pirola si è fatta però sotto la Salernitana secondo quanto riprotato da Il Corriere dello Sport Tra i nomi che potrebbero far monetizzare i nerazzurri c’è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter e che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monza in Serie B. (Calcio In Pillole)