Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal

HelpMeTech SPORT

Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col VillarrealSubito avanti con Freuler e poi rimontata, la squadra di Gasperini non molla mai: il tedesco pareggia nel finale, poi il portiere salva tutto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). (Il Veggente)

Dove vedere in TV Villarreal-Atalanta. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Villarreal-Atalanta, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena. La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. (Fantacalcio ®)

E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. I Percassi avrebbero dovuto anticipare il mercato". vedi letture. Paolo Condò e un Gian Piero Gasperini non del tutto soddisfatto per il mercato dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non così Manu Trigueros, quando Pedraza trova e il fondo e, complice una deviazione, serve perfettamente il centrocampista in mezzo all'area per l'1-1. Così Moreno, di testa, si trova a due metri da Musso che, con un miracolo, gli dice di no (TUTTO mercato WEB)

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. 34′ – Miracolo di Musso su Gerard Moreno: sinistro dell’attaccante spagnolo a pochi passi dalla porta, ma il portierone argentino risponde d’istinto col piede e mette in angolo (BergamoNews.it)