Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal

Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal
HelpMeTech SPORT

Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col VillarrealSubito avanti con Freuler e poi rimontata, la squadra di Gasperini non molla mai: il tedesco pareggia nel finale, poi il portiere salva tutto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). (Il Veggente)

Ufficiale Atalanta – Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. In difesa c’è de Ligt, in attacco riecco Dybala (SOS Fanta)

E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. I Percassi avrebbero dovuto anticipare il mercato". vedi letture. Paolo Condò e un Gian Piero Gasperini non del tutto soddisfatto per il mercato dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Villarreal-Atalanta 0-1: la sblocca subito Freuler! – Segui la diretta

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. Al 6' di gioco l'Atalanta passa in vantaggio grazie a Freuler: suggerimento di Malinovskyi per Zapata in area deviato da Pau Torres, il colombiano appoggia per il centrocampista svizzero che di prima intenzione fulmina Rulli (TUTTO mercato WEB)

Non così Manu Trigueros, quando Pedraza trova e il fondo e, complice una deviazione, serve perfettamente il centrocampista in mezzo all'area per l'1-1. Vantaggio nerazzurro di Freuler e pari, giusto, di Manu Trigueros. (TUTTO mercato WEB)

34′ – Miracolo di Musso su Gerard Moreno: sinistro dell’attaccante spagnolo a pochi passi dalla porta, ma il portierone argentino risponde d’istinto col piede e mette in angolo Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr