Valentino Rossi protagonista a Eicma

varesenews.it SPORT

Per Pietro Meda, presidente di Eicma, «è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi

Un Gran Premio di emozioni che ha condotto Valentino Rossi sulla strada dei ricordi, ripercorrendo le tappe principali dei suoi 16 anni con la casa a tre diapason.

Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ tempo degli ultimi saluti in TV per il futuro papà… “Futuro papà da marzo, ho ancora qualche mese (ride, ndr) I prossimi impegni di Vale. Undici giorni dopo il Gran Premio di Valencia, Valentino Rossi inizia a pensare di non essere più un pilota della MotoGP. (Corse di Moto)

Eicma. . (Sport Mediaset)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

E’ stato bello vederli. Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro Mondiale ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli ma va bene così”. (Eurosport.it)

Un segno di quanto Valentino Rossi rappresenti in tutto il mondo lo sport, quello bello, che non conosce la rivalità. Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (Dueruote)

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)