Probabile formazione Milan per Vicenza: le scelte di Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Probabile formazione Milan per il Vicenza: le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per l’amichevole del Menti. Tra poche ore il Milan scende in campo al Menti per l’ultima amichevole di questa estate.

La probabile formazione di Stefano Pioli secondo la Gazzetta dello Sport. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud

I rossoneri sono di scena contro il Vicenza, squadra retrocessa l’anno scorso in Lega Pro (Milan News 24)

Su altri giornali

Paolo Maldini e Ricky Massara sono regolarmente presenti a Milanello per assistere all’allenamento pomeridiano. Paolo Maldini e Frederic Massara, come riferito da acmilan.com, sono regolarmente presenti a Milanello per assistere all’allenamento della squadra di Pioli. (Milan News 24)

E’ possibile vedere la partita in diretta su Sportitalia collegandosi al canale 60 del digitale terrestre Fin qui i rossoneri hanno raccolto tre vittorie (contro Colonia, Wolfsberger e Marsiglia) e una sconfitta contro lo Zalaegerszegi. (Blitz quotidiano)

Il tutto avverrà sotto lo sguardo di Paolo Maldini e Frederic Massara, che in queste ore stanno continuando a lavorare al fine di individuare il prossimo rinforzo da regalare all’allenatore. Andrà in scena oggi il debutto con la maglia del Milan di Charles De Ketelaere. (SerieANews)

Campioni d’Italia affrontano gli uomini di Baldini nella sesta amichevole in vista dell’inizio del campionato. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia. (SPORTFACE.IT)

Il match tra i rossoneri e i lanerossi, incontrati anche due anni anni fa sempre in amichevole, si disputerà alle ore 19.00 e sarà visibile sui canali di Sportitalia (Milan News)

Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. (Milan News)