Un cappuccino con Sconcerti: Casadei al Chelsea è un vantaggio per Mancini, ma non risolve i problemi dell'Inter

Calciomercato.com SPORT

Oggi ci sono Mancini, Spinazzola, Pellegrini, Zaniolo, Cristante, a cui si aggiungerà Belotti.

Più italiani vanno a giocare all’estero e più possibilità di scelte ci sono per la Nazionale.

D’altra parte la strategia dell’Inter è quella di cercare un’idea dovunque, in entrata e in uscita.

Ma i soldi di Casadei e Pinamonti non vanno a chiudere nessun debito, non c’è niente che si abbassa nelle esigenze dell’Inter

È importante che Casadei sia andato al Chelsea, non solo per l’Inter ma anche per il calcio italiano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. Vedremo se questa cessione servirà o basterà all’Inter per sferrare l’assalto ad Akanji oppure se l’Inter dovrà accontentarsi di un prestito in difesa con la soluzione low cost di Acerbi, sempre viva» (Inter-News)

Chalobah Chelsea Inter. In ordine di tempo, però, l’ultimissimo nome è quello uscito dalla bocca di Matteo Barzaghi, che sul suo profilo Twitter ha scritto:. A questo punto non ci resta che verificare, nei prossimi giorni, quale sarà l’evolversi della situazione (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’Inter, dal canto suo, vorrebbe cedere Robin solo in prestito secco per farlo giocare Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)