Moviola Inter-Venezia: Marchetti nega un rigore, sull’1-1 non può esserci VAR

Inter-News SPORT

MOVIOLA INTER-VENEZIA, PRIMO TEMPO – Matteo Marchetti voto 5.

L’unica cosa eventualmente è un fuorigioco di Dzeko sul colpo di testa, ma sembra in linea (avrebbe dovuto dare rigore, poi doveva controllare il VAR)

Inter-Venezia ha avuto Matteo Marchetti come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-1.

Sul gol dell’1-1 tante lamentele, ma non può esserci giudizio del VAR. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Ora immaginatevi Ibra al posto di Dzeko gol del pareggio, una settimana prima del derby. Da protocollo Var, sono soggetti a revisione solo gli episodi che riguardano l’azione che porta al gol. (ilGiornale.it)

Ecco le formazioni ufficiali schierate dai due tecnici: (passioneinter.com)

Archiviata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, l'Inter di Inzaghi torna a San Siro, dove arriva il Venezia incerottato a causa dei tanti positivi al Covid del gruppo squadra. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Dopo un check con il VAR, Marchetti conferma la regolarità del gol. Tante le ammonizioni del direttore di gara, che sbaglia ed è impreciso in più di un'occasione: nell'1-1 di Barella il VAR (da protocollo) non può intervenire. (Fcinternews.it)

A sorpresa anche i lagunari si schierano col 3-5-2: esordio per l’austriaco Ullmann, davanti Okereke ed Henry. FORMAZIONI UFFICIALI INTER-VENEZIA. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. (InterLive.it)

VENEZIA – Lezzerini; Ceccaroni, Caldara, Modolo; Ampadu, Cuisance, Vacca, Tessmann, Ullmann; Okereke, Henry Nel Venezia, neanche in panchina Aramu: ci sono Henry e Okereke in attacco. (SOS Fanta)