Sacchi: «Napoli, Scudetto impossibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una stroncatura arriva direttamente dalle parole di Arrigo Sacchi: l'ex allenatore del Milan, dopo aver stroncato già il gioco dell'Inter di Roberto Mancini, che oggi dal canto suo ha risposto («Anche io con gli olandesi e Paolo Maldini avrei ... (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)
Ho provato a farlo capire a Mancini. (ANSA) - ROMA, 1 DIC - "Callejon aveva già dato via il pallone e Nagatomo l'ha colpito: ecco perché è stato giusto ammonirlo. (Corriere dello Sport.it)
Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)
2 dicembre 2015 08:43 - Federico Gottero. Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. (CalcioWeb)
MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... (Il Messaggero)
Twitta. Noi stiamo ricostruendo». (Corriere dello Sport.it)