L'antitaccheggio, l'allarme e le immagini delle telecamere: cosa sappiamo della accuse a Fassino

L'antitaccheggio, l'allarme e le immagini delle telecamere: cosa sappiamo della accuse a Fassino
ilGiornale.it INTERNO

“Non volevo rubare” . È netto, categorico Piero Fassino. Il parlamentare del Partito Democratico, già ministro e sindaco di Torino, è stato denunciato per tentato furto di un profumo – Chanel, secondo Repubblica – dal costo di 100 euro nel Duty free shop dell’aeroporto di Fiumicino. Le indagini proveranno a fare chiarezza su quanto accaduto lo scorso 15 aprile, perché alcuni passaggi rappresentano ancora un mistero. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Possibile? Il caso di Piero Fassino, parlamentare del Partito Democratico, denunciato per tentato furto in un duty free dell’aeroporto di Fiumicino, fa ancora discutere. Secondo Open, che cita fonti interne allo scalo aeroportuale, il deputato sarebbe recidivo in queste azioni, motivo per cui sarebbe stato oggetto di particolare attenzione da parte dei vigilantes e degli agenti della Polaria. (Nicola Porro)

Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. (La Verità)

Tanti anni di attività politica, di gestione della cosa pubblica, e un malinteso rischia di oscurare tutto". "Provo disagio e malessere. (L'HuffPost)

Tutto quello che non torna nella versione di Fassino

Il mistero del telefono: il parlamentare, al momento del “fattaccio”, ce l’aveva in mano oppure no? È l’ultimo interrogativo del caso che vede protagonista il deputato del Pd, Piero Fassino. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo è stato denunciato dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Secondo ambienti del lavoro aeroportuale Piero Fassino è recidivo. (Open)

Un vero e proprio giallo. Secondo le prime ricostruzioni, l’esponente del Partito Democratico avrebbe spiegato di essersi distratto e di aver appoggiato la confezione nella tasca della giacca per rispondere al telefono. (ilGiornale.it)