Vendo Fiat Panda 1.2 Easy usata a Manerbio, Brescia (codice 6664882)

Automoto.it ECONOMIA

Fioletti spa informa che è possibile riscontrare eventuali differenze o imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti o degli accessori, pertanto declina ogni responsabilità su quanto riportato nella pubblicazione.

DEK:[2620821] Garanzia Ufficiale FIAT Selezione Usato certificato e garantito Fioletti spa, Ford Partner per Brescia e Provincia.

Le Nostre sedi: 1- Concesio (BS) Via Europa 164 2- Manerbio (BS) Nuovo Centro Usato Via Brescia 84 3- Desenzano Del Garda Via Mantova 5 Valutiamo e ritiriamo l’usato in permuta anche a distanza tramite l’invio di una dettagliata descrizione e alcune fotografie, salvo poi conferma previa visione e prova. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

“Un colpo all’italiana”, ai molti noto come “The Italian job”, è un film del 1969 nel quale dopo un colpo a Torino (ai danni della Fiat! Fiat Panda e 500 quindi saranno dotate di un motore da 12V in grado di immagazzinare energia in una batteria da 11 A. (Newsf1)

L’ultima nata della serie Icon-E - il progetto di Garage Italia che converte in elettrico vetture storiche o iconiche - si ispira per optional e colori alla natura avventuriera di Indiana Jones. Anche Spiaggine. (l'Automobile - ACI)

Le tinte e le vernici sono state sviluppate da Garage Italia e BASF R-M, una delle aziende leader nel settore chimico. Prima di allestire la Pandina Jones Car&Vintage, la donor car originale è stata completamente revisionata nelle parti meccaniche, ripristinata nelle sue componenti e verniciata totalmente. (Ruoteclassiche)

Auto simili stando ai numeri, ma pur con livello tecnologico comparabile, Fiat Panda 1.2 Fire e Celerio 1.0 esprimono personalità differenti e qualche spigolo caratteriale che le va a caratterizzare rendendole apprezzabili compagne o meno secondo gusti e necessità. (Automoto.it)

Cofano e fari anteriori Carello Fiat Panda 4×4 Pandina Jones. Per la carrozzeria è stato utilizzata la tinta Khaki con tetto bianco safari. L’inclinometro sulla plancia nell’abitacolo della Fiat Panda 4×4 Pandina Jones. (NEWSAUTO)

Per acquistare o provare il veicolo contatta il venditore: Giacomo Giraldo 3274749959 Valutiamo anche la permuta del tuo usato. LE SEDI E ORARI Ci puoi trovare nelle nostre sedi: -Viale Porta Po, 183/b-45100 Rovigo (RO) Lun ? (Automoto.it)