Covid Puglia, muore 29enne telecronista Ciccio Marrone

StatoQuotidiano.it INTERNO

Ci lascia a soli 29 anni Ciccio Marrone, il telecronista e la voce ufficiale dei neroverdi”.

Anche la deputata pugliese del M5S Francesca Anna Ruggiero, di origini bitontine, ha scritto un post sulla morte del 29enne.

“Oggi la comunità cittadina da cui provengo, Bitonto, – dice – piange la drammatica morte di un ragazzo giovanissimo, Ciccio Marrone, che purtroppo non ha superato la sua battaglia contro il Covid

Bitonto Calcio, una delle più giovani vittime pugliesi della pandemia. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

La decisione è stata presa sulla base delle dei dati riguardanti l'andamento della pandemia, e delle indicaazioni della Cabina di Regia (AndriaViva)

Tranne la Puglia, Campania, Sardegba e Valle D’Aosta. Restano in rosso Campania, Puglia e Valle d’Aosta. (La Voce di Manduria)

"Le chiusure e le aree rosse - conferma il ministro della Salute Roberto Speranza - stanno portando i primi risultati ma il contesto è ancora molto complicato e dobbiamo essere molto prudenti". Livello di "rischio alto" e Rt ancora sopra il valore 1: la Puglia almeno sino al 20 aprile resterà in zona rossa. (TerlizziLive)

La Puglia continuerà a garantire la didattica a distanza a tutte le famiglie che lo vorranno Il monitoraggio del Ministero della Salute “osserva una diminuzione del livello generale del rischio, con quattro Regioni (Liguria, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta) che hanno un livello di rischio alto”. (Corriere Salentino)

Sono 19 i nuovi ingressi nelle terapie intensive Covid in Puglia: il dato è stato reso noto dal Ministero della Salute. (BariToday)

Livello di “rischio alto” e Rt ancora sopra il valore 1: la Puglia almeno sino al 20 aprile resterà in zona rossa. L’Rt pugliese, l’indice che misura la velocità di trasmissione del Covid-19, resta sopra il valore di allerta, nella settimana monitorata, quella dal 29 marzo al 4 aprile, è pari a 1.06, sette giorni prima si attestava a 1. (TarantoBuonaSera.it)