Verso Napoli-Roma, infortunio muscolare per un top: salta il big match?

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Stop di tipo muscolare prima di Roma-Bologna: i giallorossi perdono un top player. In dubbio anche la sfida contro il Napoli? Le ultime. Dopo la disfatta di Empoli è tempo per il Napoli di preparare quello che, arrivati a questo punto, è forse il match più atteso della stagione. Domenica 28 aprile alle ore 18, andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona il match tra Napoli e Roma. Per il Napoli è forse l’ultima spiaggia per sperare ancora nella Champions, ma anche una vittoria potrebbe non bastare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Roma, oggetto del contendere tra i giallorossi e la Lega, si giocherà invece domenica alle 18. Inter-Torino (seconda chance per i nerazzurri nel caso non dovesse arrivare lo scudetto nel derby di lunedì) sarà sabato alle 15, prima dello scontro Juventus e Milan in programma alle 18. (tuttosalernitana.com)

27/04/2024 Sabato 18.00 JUVENTUS−MILAN DAZN 28/04/2024 Domenica 18.00 ATALANTA−EMPOLI DAZN (Giallorossi.net)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

La Lega Serie A ha reso noto le date e gli orari della 34esima giornata di campionato in programma nel prossimo fine settimana. (Eurosport IT)

"La data della partita Napoli-Roma sarà conseguentemente fissata tenendo conto anche delle esigenze manifestate dalla AS Roma". I giallorossi, dopo le polemiche sulla data del recupero di Udine, hanno detto la loro e così la Lega Serie A ha ufficializzato date e orari della 34esima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Una comunicazione che teneva in sospeso anche i tifosi del Napoli per le ultime gare in casa e in trasferta: gli azzurri di Francesco Calzona troveranno la Roma allo stadio Maradona il 28 aprile alle 18, una domenica da scontro diretto prima degli ultimi quattro appuntamenti stagionali. (ilmattino.it)