Programma della 34esima giornata di Serie A: sfide decisive per il titolo e la salvezza

La Lega di Serie A ha ufficializzato il programma della 34esima giornata del campionato. Il turno verrà aperto venerdì 26 aprile con l'anticipo Frosinone-Salernitana. Sabato alle 15 si giocheranno Inter-Torino e Lecce-Monza, alle 18 Juventus-Milan e alle 20.45 Lazio-Verona. Domenica alle 15 Bologna-Udinese e alle 18 Napoli-Roma e Atalanta-Empoli.

Sfide al vertice

Sabato 27 aprile sarà una giornata cruciale per la lotta al titolo. L'Inter, attualmente capolista, ospiterà il Torino alle 15. Questa partita potrebbe essere decisiva per l'assegnazione dello scudetto, a condizione che i nerazzurri non vincano il derby di lunedì sera. Sempre sabato, alle 18, ci sarà il big match Juventus-Milan.

Domenica di fuoco

Domenica 28 aprile, alle 18, scenderanno in campo le due semifinaliste di Europa League: l'Atalanta sfiderà l'Empoli, mentre la Roma sarà impegnata a Napoli. Entrambe le squadre avranno poco tempo per recuperare le energie in vista delle semifinali d'andata di Europa League, previste per giovedì 2 maggio.

Recupero di Udinese-Roma

La Lega di Serie A ha inoltre annunciato che la partita Udinese-Roma, interrotta per il malore di Ndicka, sarà recuperata giovedì 25 aprile. Questo significa che la Roma dovrà affrontare un calendario molto intenso, con due partite di campionato e una di Europa League in meno di dieci giorni.

Anticipi e posticipi

La 34esima giornata si aprirà venerdì 26 aprile alle 20.45 con Frosinone-Salernitana. Sabato alle 15 l’Inter capolista ospiterà il Torino, mentre alle 18 si disputerà il big match Juventus-Milan. La giornata si chiuderà con la partita di cartello, Napoli-Roma, prevista per le 18 di domenica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo